Dragon Boat

Cos’è il Dragon Boat?

Il Dragon Boat: una grande canoa adatta al trasporto di 20 persone più il timoniere e l’addetto al tamburo.

Conquistare la darsena a colpi di pagaia con il privilegio di osservare una delle zone di Milano più scenografiche, e turistiche, in maniera originale e insolita. Guarda il video!

Aziende

imparare a “stare tutti sulla stessa barca” per un unico obiettivo. Un progetto di team building di facile approccio nel centro di Milano, a due passi da casa o dall’azienda, affidandosi ad un’équipe di professionisti esperti nella formazione e nella gestione delle risorse umane prima durante e dopo le uscite in barca.

Guarda il video del Progetto “Row to Grow” in collaborazione con SDA-Bocconi.

Siamo lieti di annunciare la novità: i Team Building “motivazionali” in collaborazione con Marisa Muzio e Flow For Excellence.

Clicca per avere maggiori info sui Team Building in Canottieri San Cristoforo

Una festa in famiglia o tra amici – un compleanno insolito, un brindisi al centro della darsena o, per i più piccoli, una fetta di pane e Nutella sulla rotta di Jack Sparrow.

Scuole

Un’idea per un’interessante gita scolastica a metà strada tra storia, ecologia, sport e avventura. Guardare il video della nostra proposta didattica e visualizza il pdf online!

In compagnia

Una proposta alternativa per un aperitivo nel centro della vita milanese o per scoprire Milano “dall’acqua”. I tamburi segnano il ritmo delle pagaiate mentre le bandiere sventolano attirando l’attenzione con il coinvolgimento delle numerose persone che frequentano i Navigli.

Una volta terminata l’escursione il ristorante presso la Canottieri San Cristoforo è a vostra disposizione per sorprendervi e ritemprarvi dopo aver combattuto nella corrente del Naviglio Grande.

Per ulteriori curiosità, informazioni o per prenotare la vostra remata “Adverso Flumine” non esitate a contattarci.

Canottieri San Cristoforo

Alzaia Naviglio Grande 122
20144 – Milano
C.F. 97527040154
P. IVA 08870150961
Tel: 02 42 390 97
info@canottierisancristoforo.it

Cus Canottieri San Cristoforo Milano

Palacus
Via Circonvallazione Est, 11
20090 Segrate (MI)
Responsabile Segreteria:
Giovanna Corbari
338 31 820 47
Tel. 02 70 211 41
E-mail per info:
canottaggio@cusmilano.org
segreteria@cusmilano.net

Responsabile corsi
Ugo Lamberini
377 1618341